Musica per Cerimonia

Musica per Cerimonia

MUSICA PER CERIMONIA 

Non sai ancora se fare una cerimonia religiosa o una cerimonia civile? In entrambi i casi avrai bisogno di un accompagnamento musicale adeguato per rendere indimenticabile il matrimonio.

Noi Radioacustica siamo pronti ad aiutarti nella scelta dei brani giusti sia se il vostro matrimonio prevederà una cerimonia liturgica e sia se invece sceglierete una cerimonia civile.

Matrimonio Religioso : è importante che il musicista conosca lo svolgimento di un rito religioso, saprà cosi quando è il momento giusto per iniziare a suonare, dall’entrata della sposa con la solenne marcia nuziale, al momento della comunione e dello scambio delle fedi, fino al congedo, consigliandovi le più belle canzoni liturgiche.

Matrimonio Civile : non essendoci delle vere e proprie regole da seguire ogni cerimonia civile può essere diversa dalle altre, sceglieremo quindi insieme quali brani vi sono più a cuore come per esempio il gospel di Amazing Grace, o il classico Halleluja di Cohen, o anche un brano degli U2 o qualsiasi altra romantica ballad che vi ricorda un momento felice.

La professionalità dei Radioacustica vi aiuterà nel rendere ogni attimo del vostro matrimonio indimenticabile e perfetto!

 

20246270_10155408945263467_1733765767611853762_n